lunedì 15 luglio 2019

Le vostre domande e considerazioni


In questa sezione potete fare tutte le vostre domande (funzionamento,installazione,etc..) sugli prodotti presenti nel sito,nell'area "inserisci il tuo commento" scrivete le vostre domande che saranno utili anche a tutti gli altri visitatori,se non siete registrati con google o altri social potete tranquillamente scegliere l'opzione "commenta come anonimo".

Grazie della collaborazione





8 commenti:

  1. Buongiorno,questi filtri Water Pro in linea IN 12 Carboni attivi vanno bene al posto dei filtri car3011?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,il filtro Waterpro 12 carbon sostituisce perfettamente e in modo più performante il modello Car3011.

      Elimina
  2. Salve,il filtro everpure posso montarlo sul supporto della Refiner?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno le testate porta filtro Refiner accettano solo i filtri Refiner,i filtri Everpure si inseriscono ma gocciolano,al contrario può inserire i filtri Refiner nelle testate Everpure.

    RispondiElimina
  4. Salve,ho montato il mio primo impianto di microfiltrazione con everpure 4dc. Purtroppo ho montato la mandata di acqua all'uscita della cartuccia invece che a monte...e infatti l'acqua non usciva. Quando ho levato il tubo che mandava acqua , è uscita con un forte sbuffo. Una volta montato correttamente l'acqua usciva normalmente. La mia domanda è questa. È possibile che si sia rovinata la cartuccia o peggio ancora l'acqua che esce sia nociva, sia"sporcata" dall'eventuale danno alla cartuccia. Grazie. Marino.

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio,direi che l'inconveniente non ha pregiudicato il funzionamento del filtro anche perchè è dotato di una valvola di non ritorno che impedisce il funzionamento nel modo non corretto.
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, ho appena installato un filtro everpure 4c....ho lasciato scorrere un po’ l’acqua e adesso noto che nella bottiglia l’acqua non è limpida.....ci sono come dei piccolissimi sedimenti che si attaccano alla bottiglia. Cosa può essere? Grazie mille

    RispondiElimina